Jimmy Song: la sopravvivenza di Bitcoin per 20 anni dimostrerà il suo vero valore Jimmy Song Bitcoin

10. November 2020 Von admin Aus

Il famoso sostenitore e sviluppatore di Bitcoin Jimmy Song ha affermato che la criptovaluta sarebbe veramente considerata come una riserva di valore solo se può sopravvivere per due decenni.

Song lo ha rivelato oggi in un’intervista con un media locale giapponese, Dg Lab Haus

Lo sviluppatore di Bitcoin ritiene che l’asset class dovrà convincere il mondo che può essere utilizzata come riserva di valore sopravvivendo per 20 anni senza grossi problemi. Una volta raggiunto questo obiettivo, Song ha affermato che più persone adotteranno The News Spy che mai.

„L’unico modo per dimostrare il vero valore di Bitcoin come tecnologia di ‚immagazzinamento del valore‘ è che Bitcoin sopravviva […] quando raggiungiamo i 20 anni senza grossi problemi, penso che più persone lo useranno“, ha detto Jimmy Song.

Molti esperti finanziari hanno soppesato il dibattito sull’opportunità o meno di classificare Bitcoin come riserva di valore.

Per alcuni, anche se la più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato esiste da oltre 12 anni e oltre, credono che sia troppo presto per dichiararla come riserva di valore.

D’altra parte, molti credono che BTC debba essere considerata una valuta che possiede una riserva di valore solo quando il suo prezzo è stabile.

Nonostante l’opinione di Song su Bitcoin, la criptovaluta ha visto diversi investitori, soprattutto attori istituzionali, adottarla

In tempi recenti, Bitcoin è stato descritto come „oro digitale“ perché condivide alcune somiglianze con l’oro fisico. Bitcoin è stato programmato per avere una fornitura totale di 21 milioni di monete, una caratteristica che ne aumenterebbe il valore nel tempo.

Diverse grandi aziende hanno segnalato grandi acquisti di BTC per proteggersi dall’impatto negativo della pandemia globale.

Il mese scorso, la società di gestione delle risorse digitali Grayscale ha pubblicato il suo rivoluzionario rapporto finanziario Q3 2020 , con il suo Bitcoin Trust che registra un enorme $ 719,3 milioni su $ 1,05 miliardi raccolti in tutti i suoi prodotti.